Resources

Discover the Holy Land from home

Do you want to learn more about the Holy Land and the sacred history from home?

Whether you have already travelled to the Holy Land or are planning to do so in the future, here are some digital resources that will help you plan your trip or take you back to where you visited.

Videos                    Books                    Tips

Videos          Books          Tips

ITALIANO

Tracce Della Nostra Fede

4ª edizione

I 27 articoli raccolti in “Tracce della nostra fede” offrono alcuni spunti religiosi, storici e archeologici sui principali luoghi della Terra Santa: Nazaret, Ain Karem, Betlemme, Gerusalemme, il fiume Giordano, Cana, Cafarnao, il mare di Galilea, Betania, Emmaus… Sono stati scritti col desiderio di aiutare a “mettersi” di più dentro il Vangelo, come consigliava sempre san Josemaría Escrivá, per prendere parte in prima persona a ogni episodio, così che la Parola di Dio possa risuonare efficacemente nella propria vita.

PDF

alta risoluzione
431 MB

PDF

risoluzione media
86 MB

Epub

con immagini
114 MB v.3.0

Epub

senza immagini
822 KB v.3.0

Mobi

con immagini
106 MB v.3.0

Mobi

senza immagini
1 MB v.3.0

iBook

iOS
iTunes

Google

Play Books
Android / iOS

Ordina una copia stampata

Pumbo

Pumbo, con sede nei Paesi Bassi e in Francia, accetta ordini da tutto il mondo. Sono gli unici a offrire la rilegatura sia brossura fresata che cartonata. Istruzioni: seguire i link per brossura oppure per cartonato (non è necessario registrarsi).

Lulu

Lulu, con sede negli Stati Uniti e tipografie in tutto il mondo. Qualità standard. Offrono diverse scelte di spedizione. Istruzioni: seguire i link per brossura oppure per cartonato.

Other options

Altre opzioni: per ordinare una quantità elevata di copie, Podiprint sembra la soluzione più conveniente. Ha sede in Spagna e accordi commerciali con altre tipografie digitali in America Latina. Per informazioni e ordini, scrivere a huellasdenuestrafe@saxum.org

4ª edizione — versione estesa

Include il viaggio del Beato Alvaro del Portillo in Terra Santa nel 1994 San Josemaría avrebbe voluto andare in pellegrinaggio in Terra Santa e accarezzò il sogno di avviare anche lì iniziative apostoliche a beneficio della Chiesa. Tuttavia le circostanze non gli permisero di vedere realizzati tali desideri. Il suo primo successore, il beato Álvaro del Portillo, diede compimento a quell’antica aspirazione e percorse i Luoghi Santi dal 14 al 22 marzo 1994. All’alba del 23, appena poche ore dopo essere tornato a Roma, Dio lo chiamò a sé. Considerato quanto sia stato significativo quel pellegrinaggio per i fedeli dell’Opus Dei e i devoti del beato Álvaro, la presente versione estesa di Tracce della nostra fede contiene alcuni riferimenti ai fatti di quelle giornate.

PDF

 alta risoluzione
431 MB

PDF

 risoluzione media
86 MB

Epub

con immagini
121 MB v.3.0

Epub

senza immagini
822 KB v.3.0

Mobi

 con immagini
112 MB v.3.0

Mobi

senza immagini
1 MB v.3.0

iBook

iOS
iTunes

Google

Play Books
Android / iOS

Ordina una copia stampata

Pumbo

Pumbo, con sede nei Paesi Bassi e in Francia, accetta ordini da tutto il mondo. Qualità premium. Istruzioni: seguire i link per brossura oppure per cartonato (non è necessario registrarsi).

Lulu

Lulu, con sede negli Stati Uniti e tipografie in tutto il mondo. Qualità standard. Offrono diverse scelte di spedizione.  Istruzioni: seguire i link per brossura oppure per cartonato.

Other options

Altre opzioni: per ordinare una quantità elevata di copie, Podiprint sembra la soluzione più conveniente. Per informazioni e ordini, scrivere a huellasdenuestrafe@saxum.org 

Skip to content